Resi e cambio merce

1. MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE

CAMPAMAC  accetta il pagamento solo tramite i sistemi di seguito elencati:

  • PayPal : circuito di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti, previa registrazione. Il pagamento avviene attraverso la piattaforma di pagamento di PayPal.
  • Carta di credito (Visa o Mastercard)
  • Nexi Pay: puoi pagare in modo sicuro con carte di credito e debito o con sistemi di pagamento innovativi grazie al servizio offerto da Nexi.

2. DIRITTO DI RECESSO DEL COMPRATORE

2.1) Il compratore avrà la facoltà di esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati sul sito.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato con l’invio, entro il termine sopra indicato, del modulo di reso alla sede del venditore (Via delle Torri 55, 50142 / Firenze) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.

I prodotti devono essere restituiti e pervenire al venditore entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento.

Le uniche spese dovute dal compratore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente Paragrafo 2 sono le spese dirette di restituzione dei prodotti al venditore.

2.2) Il diritto di recesso si intenderà esercitato correttamente da parte del compratore qualora siano rispettate tutte le seguenti condizioni:

  • Il modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso al venditore.
  • I prodotti non devono essere stati aperti, i sigilli di confezionamento non devono presentarsi alterati e/o danneggiati.
  • Gli involucri e le etichette devono essere in perfette condizioni.
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale perfettamente sigillata.
  • I prodotti resi devono essere inviati al venditore in una solo spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine, resi e
    spediti in momenti diversi.

2.3) Nell’eventualità in cui il compratore abbia esercitato il recesso in conformità a quanto previsto al precedente Paragrafo 2.2, il venditore rimborserà l’intero prezzo dei prodotti acquistati, mentre le spese di spedizione per la consegna in origine dei prodotti acquistati non saranno rimborsate, fatta eccezione per il caso in cui la restituzione dei prodotti derivi da una causa imputabile al venditore.

In particolare, una volta che il venditore avrà ricevuto il reso del compratore e controllato che tutti i requisiti di cui al precedente Paragrafo 2.2 siano stati rispettati, il compratore riceverà via posta elettronica la conferma di accettazione del reso e il venditore attiverà le procedure di rimborso al compratore entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del compratore.

Resta ovviamente inteso che il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate dal compratore per l’acquisto dei prodotti dipenderà anche dalla carta di credito/debito utilizzata.

Resta altresì inteso che qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme derivanti dal recesso del compratore sarà eseguito dal venditore nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

2.4) Nell’eventualità in cui il compratore non abbia esercitato il recesso in conformità a quanto previsto al precedente Paragrafo 2.2) ed il reso del compratore non possa essere accettato in quanto non conforme alle condizioni sopra riportate, il venditore provvederà ad informare il compratore a mezzo posta elettronica. In questo caso, il compratore potrà scegliere, comunicandolo a mezzo posta elettronica al venditore, di riavere a proprie spese i prodotti acquistati; nel caso in cui il compratore non sia interessato, il venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto del prodotti stessi.

Shopping cart

0

No products in the cart.

Il take away e il delivery nelle colline del gusto

Dal Giovedì alla Domenica ordina la sera per il pranzo o al mattino per la cena.