Campamac ti suggerisce

Il take away e il delivery
nelle colline del gusto

Dal Giovedì alla Domenica ordina la sera per il pranzo o al mattino per la cena.

Il manifesto

- Quello in cui crediamo e come lo facciamo -

Campamac è una parola del dialetto piemontese che significa letteralmente “mettine ancora, dacci dentro”. È utilizzata come incoraggiamento durante il saluto di arrivederci…

La cucina

Osteria di livello

Le 2 cucine del Campamac sono le protagoniste, il progetto, creato con l’azienda francese Moltenì, da spazio per scegliere sin dall’entrata quello che si desidera mangiare. Il menu del Campamac è stagionale e più possibile a km 0, segue quello che offre la stagione e che offre la nostra terra: dal tartufo d’alba, ai tajarin, la tipica pasta di Langa con 40 tuorli d’uovo, al vitello tonnato.

La nostra macelleria

Solo carne selezionata di primissima qualità

Prenotazioni

Il ristorante risponderà alla vostra richiesta entro 48 ore. Per effettuare una prenotazione entro 48 ore è consigliato chiamare il numero 0173 635051

INFO PRENOTAZIONI ONLINE

** Per rendere effettiva la prenotazione, ti preghiamo di attendere la nostra conferma. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile da un nostro operatore.

** Parcheggio: Nei pressi del ristorante tutti i parcheggi in strada sono gratuiti.

** Bambini: Tutti i bambini sono i benvenuti! Chiediamo solo la cortesia ai genitori di prestare la massima attenzione al rispetto anche degli altri ospiti.

** Animali: Sono ammessi animali di piccola taglia.

Parlano di noi

Gli articoli sul "Campamac"

Shopping cart

1

Subtotale: 52,00

Visualizza carrelloPagamento